ClubUp! Sport Network è attualmente in beta chiusa


Termini e condizioni di utilizzo

  1. www.clubup.it è un social network che consente ai suoi utilizzatori di interagire, inserire contenuti (principalmente post, foto e video), creare annunci ed eventi. A tal fine, informazioni personali ed altre tipologie di dati fornite spontaneamente dagli utenti sono memorizzati nel database.

  2. ClubUp! Sport Network è un sito completamente gratuito, accessibile da chiunque abbia un'età maggiore di 13 anni, previa registrazione di un account.
    La registrazione di un account comporta l'inserimento di dati personali e non è un'operazione obbligatoria, vincolante, imposta o tassativa.

  3. Chi inserisce i propri dati, incluse informazioni sensibili, risponde direttamente per essi e ne è completamente responsabile. ClubUp! Sport Network e il suo staff non si assumono alcuna responsabilità su qualsiasi uso fatto da terzi delle informazioni personali degli account registrati, in quanto visibili pubblicamente a chiunque previa registrazione nel portale.

  4. ClubUp! Sport Network e il suo staff non entrano in merito della veridicità di qualsiasi dato inserito da terzi all'interno del portale. Questo comprende informazioni di vario genere (nome, cognome, caratteristiche tecniche, etc.), annunci, eventi, post e qualsiasi altro contenuto creabile dagli utenti all'interno della piattaforma.

  5. ClubUp! Sport Network consente agli utenti di interagire tra loro al fine di creare nuovi contatti utili ai propri fini. Tale interazione può essere pubblica o privata, ad esempio tramite scambio di messaggi. ClubUp! Sport Network ed il suo staff non entrano nel merito di qualunque contatto, di qualsiasi natura, tra gli utenti iscritti e non è quindi responsabile di eventuali abusi o altro. Gli utenti registrati sono interamente responsabili di qualsiasi azione compiuta dagli stessi.

  6. Nel caso in cui vengano creati profili da minori di 13 anni, falsi, con informazioni non veritiere e/o non proprie (ad esempio, una squadra viene creata da qualcuno non autorizzato e/o non legato a tale squadra), ClubUp! si riserva la possibilità di eliminare permanentemente tali profili.